AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DELLA MARINA DI SAN GREGORIO

Viene indetta procedura ad evidenza pubblica, mediante procedura aperta, per l'affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo comunale ubicato in Patù nella Marina di San Gregorio, come di seguito riportato: immobile di proprietà comunale sito in via Tazio Nuvolari, Impianto Sportivo, consistente in n. 1 Campo di Calcio a 5, n. 1 Campo da Tennis, relative pertinenze coperte (spogliatoi, docce, servizi igienici, deposito attrezzi) e scoperte (gradinate e parcheggio intermedio ai due campi), identificato al Foglio 10, Particella 1329.