Comunicato stampa PUG partecipato a PATU’

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Venerdì, 10 Luglio 2015.
Comunicato stampa PUG partecipato a PATU' Il Comune di Patù riprende il percorso del Piano Urbanistico Generale, con l'obiettivo di diventare luogo di sperimentazione sui temi dell'urbanistica e della pianificazione del territorio, in linea con quanto richiesto dalla legge regionale n. 20/2001. Il Documento Programmatico Preliminare è stato approvato nell'aprile del 2014, subito dopo la prima conferenza di Copianificazione con la Regione Puglia e gli altri Enti coinvolti. Il passaggio dal Documento Programmatico Preliminare all'elaborazione del Piano Urbanistico Generale vede coinvolti il prof. Giuseppe Radicchio come coordinatore scientifico e l'arch. Annamaria Gagliardi come progettista del piano.
Incontro con l'Autore MariaGiovanna Luini

Martedì, 23 Giugno 2015.
Presentazione del libro "Il male dentro" Venerdì 26 giugno, ore 20,00
1° Rassegna Culturale La Luna dei Borboni SECONDO EVENTO

1° Rassegna Culturale "La Luna dei Borboni" SECONDO EVENTO

Tutte le notizie

Mercoledì, 10 Giugno 2015.
Il Comune di Patù presenta la 1° Rassegna Culturale "La Luna dei Borboni" - letture, canti e riflessioni in Casa Liborio Romano. Secondo evento Sabato 13 giugno ore 20,00 Direzione culturale e artistica Luigina Paradiso.
<<  30 31 32 33 34 [3536 37 38 39  >>