Tutte le notizie

affidamento dei servizi di supporto alla gestione dell'Ufficio I.A.T. Informazione e Accoglienza Turistica allocato presso il Palazzo L. Romano. Comunicazione apertura buste offerta economica.

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Venerdì, 24 Luglio 2015.
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica è fissata per il giorno 27.07.2015 alle ore 10:00 presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Patù. IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA Dott. Giovanni Cassiano
 Comunicato stampa PUG partecipato a PATU’

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Venerdì, 24 Luglio 2015.
Il comune di Patù invita la cittadinanza, le associazioni, gli imprenditori, i commercianti e tutti coloro fossero interessati allo sviluppo della città a partecipare ai tre tavoli di co-progettazione che si terranno nei giorni 27, 28 e 29 Luglio, nell'ambito del processo di partecipazione per il Piano Urbanistico Generale di Patù, secondo il programma che segue:
1° Rassegna Culturale La Luna dei Borboni QUARTO EVENTO

1° Rassegna Culturale "La Luna dei Borboni" QUARTO EVENTO

Giovedì, 23 Luglio 2015.
Il Comune di Patù presenta la 1° Rassegna Culturale "La Luna dei Borboni" - letture, canti e riflessioni in Casa Liborio Romano. Quarto evento Domenica 26 luglio ore 20,30 Direzione culturale e artistica Luigina Paradiso.
1° Rassegna Culturale La Luna dei Borboni TERZO EVENTO

1° Rassegna Culturale "La Luna dei Borboni" TERZO EVENTO

Venerdì, 17 Luglio 2015.
Il Comune di Patù presenta la 1° Rassegna Culturale "La Luna dei Borboni" - letture, canti e riflessioni in Casa Liborio Romano. Terzo evento Mercoledì 22 luglio ore 20,30 Incontro con l'autore S.E. Mons. Vito Angiuli presentazione del libro DON TONINO BELLO VISTO DA VICINO   RELATORE MICHELE EMILIANO, Presidente Regione Puglia   Considerazioni Conclusive FEDERICO IMPERATO, Ricercatore di Storia Università di Bari   Direzione culturale e artistica Luigina Paradiso.
<<  29 30 31 32 33 [3435 36 37 38  >>