Animazione grafica

ATTIVAZIONE NUOVA RETE IDRICA E FOGNARIA

Attività amministrativa
Mercoledì, 07 Febbraio 2024
Si comunica che Acquedotto Pugliese ha attivato i tronchi di rete idrica e fognaria di recente realizzazione.
AMBITO TERRITORIALE DI GAGLIANO DEL CAPO - AVVISO PUBBLICO per l’accesso a ...

AMBITO TERRITORIALE DI GAGLIANO DEL CAPO - AVVISO PUBBLICO per l’accesso a contributi economici concessi a famiglie numerose con almeno tre figli di età inferiore a 26 anni

Tutte le notizie
Lunedì, 22 Gennaio 2024
Con la presente si comunica che è stato pubblicato sul sito dell’Ambito Territoriale, l’Avviso Pubblico per l'accesso a contributi economici concessi a famiglie numerose con almeno tre figli di età inferiore a 26 anni, utilizzando risorse assegnate all'Ambito dal Piano Regionale delle Politiche Familiari 2020-2022. Macroarea 3: "le politiche fiscali ed economiche a favore della famiglia – Scheda Intervento 2 - Intervento per il benessere delle famiglie numerose", con cui si dispone la sperimentazione di Progetti di promozione e misure innovative a sostegno delle famiglie numerose, inteso quale intervento previsto nel più ampio “Piano regionale delle politiche familiari”.

Atti e pubblicazioni

Da visitare