REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO ADIACENTE VILLA DON TONINO BELLO: IL MINISTERO ASSEGNA AL COMUNE DI PATU' GLI SPAZI FINANZIARI PER L'INVESTIMENTO.

Con decreto del 09.02.2018 il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha assegnato gli spazi finanziari richiesti dal Comune di Patù (pari ad € 92.000,00) per l'acquisto di un suolo sito in via Garibaldi, adiacente Villa Don Tonino Bello, per la realizzazione di un parcheggio a servizio del centro storico.

L'Amministrazione Comunale è pertanto autorizzata a contrarre un mutuo, in deroga al patto di stabilità, e acquisire la proprietà delle aree necessarie per un opera fondamentale per lo sviluppo della mobilità comunale.

Gabriele Abaterusso