ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO E MENSA ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - MANIFESTO E RELATIVA MODULISTICA

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA

Anno Scolastico 2023/2024

L’Amministrazione Comunale, al fine di procedere per il prossimo anno scolastico 2023/2024 ad una puntuale organizzazione del Servizio di Trasporto per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria e del Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della 1°, 2° e 3° classe della Scuola Primaria

INVITA

gli interessati a produrre domanda per la fruizione dei medesimi servizi entro l'8 Settembre 2023.

I moduli delle domande sono disponibili presso l'Ufficio di Segreteria, presso l’Ufficio Protocollo o sul sito www.comune.patu.le.it nella Sezione “Modulistica” – Sottosezione “Ufficio Servizi Scolastici”.

Eventuali domande presentate dopo il termine stabilito o nel corso dell'anno scolastico, potranno essere accolte con riserva compatibilmente alle esigenze organizzative del servizio.

Il canone per il servizio di trasporto scolastico ammonta ad € 14,00 ed è comprensivo di n. 20 corse di A/R.

Il canone per il servizio di refezione scolastica ammonta ad € 3,00 a pasto.

Il pagamento del canone dovrà avvenire mediante Bancomat (POS), presso l’Ufficio Polizia Municipale, o  attraverso il sistema pagoPA® utilizzando il link https://patu.soluzionipa.it/portal/ La ricevuta di detto versamento dovrà essere consegnata all'Ufficio Polizia Municipale che rilascerà apposito carnet (solo per il servizio scuolabus).

Patù, lì 28 Agosto 2023