Disposizioni in materia di prevenzione da CORONAVIRUS - Modulo autodichiarazione spostamento

Il Sindaco, al fine di rassicurare la cittadinanza ed in via precauzionale a tutela della salute pubblica,

RENDE NOTI

I provvedimenti adottati dalle Autorità Sanitarie Nazionali e Regionali competenti pubblicati sul sito web del Comune di Patù.

In particolare raccomanda la puntuale osservanza delle disposizioni urgenti in tema di prevenzione COVID19 emanate dal Presidente del Consiglio in data 09.03.2020 (DPCM del 09.03.2020).

Sul portale istituzionale del Comune, è on line una sezione dedicata al CORONAVIRUS per offrire ai cittadini un punto di riferimento ufficiale contenente le informazioni più aggiornate sul tema.