CURE TERMALI ANNO 2017

Con delibera G.C. n. 2 del 05.01.2017 è stato assicurato il servizio di trasporto presso le Terme di Santa Cesarea.

CURE TERMALI ANNO 2017

Il servizio si articolerà su n. 13 giorni (12 di cura ed uno di visita medica) dal 4 al 16 settembre e si rivolgerà ai residenti del Comune che siano interessati alle cure specifiche.

Le istanze dovranno pervenire al protocollo di questo Comune entro, e non oltre, il 28 LUGLIO p.v., utilizzando l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio di Segreteria del Comune o sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.patu.gov.it indicando il tipo di cura richiesta.

Le domande presentate successivamente alla data di scadenza potranno essere accolte previa verifica della disponibilità dei posti.

Patù, lì 21.06.2017

GABRIELE ABATERUSSO