CENSIMENTO IMPIANTI PUBBLICITARI SUL TERRITORIO DI PATÙ

Si avvisa la cittadinanza che sul territorio comunale è in fase di espletatamento il censimento degli impianti pubblicitari (tabelle, tabelloni, insegne, striscioni, pannelli, ecc) al fine di...

CENSIMENTO IMPIANTI PUBBLICITARI SUL TERRITORIO DI PATÙ

Le rilevazioni saranno effettuate dalla SIPAL s.r.l.s. il cui personale, munito di apposoto cartellino di riconoscimento, procederà al censimento degli impianti pubblicitari ed alle relative verifiche.

Si invita la cittadinanza interessata alla massima collaborazione al fine di facilitare le operazioni di rilevamento e/o reperimento delle informazioni richieste.

Per ogni eventuale informazione gli interessati potranno contattare telefonicamente l'ufficio Polizia Municipale al n. 0833.752061 interno 0, oppure via mail all'indirizzo poliziamunicipale@comune.patu.le.it.