"BELLEZZA E LEGALITA' PER UNA PUGLIA LIBERA DALLE MAFIE" - LABORATORI DI LEGALITA'

Sono aperte le iscrizioni ai “Laboratori di Legalità”, nati grazie all’avviso pubblico della Regione Puglia “Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie”.

BELLEZZA E LEGALITA' PER UNA PUGLIA LIBERA DALLE MAFIE - LABORATO...

8 percorsi laboratoriali che, attraverso la partecipazione, la pedagogia della responsabilità ed il rafforzamento del senso di comunità nei più giovani, puntano a creare forti azioni di antimafia sociale.

Il Comune di Patù, assieme al Comune di Morciano di Leuca ed alle associazioni “Treno della Memoria” e “167B Street”, è partner del progetto promosso dalla Cooperativa Sociale Arci Lecce.

I laboratori sono aperti ai ragazzi del Capo di Leuca tra gli 11 ed i 17 anni. Si terranno presso la ex scuola materna di Barbarano che, grazie al medesimo progetto ed anche attraverso alcuni dei suoi laboratori, verrà restaurata e restituita alla comunità locale.

Per le iscrizioni si può scrivere a cultura@arcilecce.com o chiamare il 328 68 15 992