AVVISO DI INVITO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ISCRIZIONE DI BAMBINI/BAMBINE IN ASILO NIDO COMUNALE

AVVISO DI INVITO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ISCRIZIONE DI BAMB...

Nelle more della stipulazione del contratto di appalto con la Società che si aggiudicherà la concessione dell’Asilo Nido, l'Amministrazione Comunale di Patù intende acquisire l'interesse delle famiglie alla frequenza dell’asilo nido comunale da parte dei propri figli (fino a tre anni di età).

Si richiede pertanto, di compilare il modulo (disponibile sul sito www.comune.patu.gov.it) attraverso il quale l'Amministrazione riceverà le informazioni di contatto che verranno inoltrate alla ditta che gestirà in concessione l’Asilo Nido.

La compilazione non vincola il richiedente all'iscrizione ma garantisce la possibilità di essere contattati prioritariamente dal soggetto concessionario.

Il modulo compilato può essere inviato a mezzo posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.patu.le.it oppure può essere consegnato all’Ufficio Protocollo sito in in via G. Romano dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Il modulo deve essere presentato/inoltrato entro il 10 settembre 2021.