AVVISI PUBBLICI PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DISPOSTI AD ACCETTARE I BUONI SPESA E PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA AGLI AVENTI DIRITTO.

AVVISI PUBBLICI PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DISPOST...

L'Amministrazione Comunale, al fine di supportare i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19, ha attivato le procedure:

- per l’acquisizione di manifestazioni di interesse rivolte agli esercenti del territorio comunale che si renderanno disponibili all’iniziativa finalizzata all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di prodotti alimentari per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali a favore di individui e nuclei familiari in particolari condizioni di disagio economico;

- per l’assegnazione dei buoni spesa a favore dei cittadini del Comune di Patù quale intervento di sostegno al reddito.

In allegato:

Avviso buoni spesa - esercizi commerciali

All. A -Istanza per manifestazione di interesse - esercizi commerciali

All. B - Istanza per manifestazione di interesse - esercizi commerciali - rendicontazione

Avviso buoni spesa

Modulo domanda buoni spesa