Presentazione del libro “Il diritto al clima. Il ruolo dei diritti nei contenziosi climatici europei” di ATTILIO PISANO'

Presentazione del libro “Il diritto al clima. Il ruolo dei diritti nei ...

Martedì 27 dicembre, alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Patù, il docente dell’Università del Salento Attilio Pisanò, Professore Associato di Filosofia del diritto e di Teoria e pratica dei diritti presso i corsi di laurea in Giurisprudenza e in Studi Geopolitici e Internazionali, presenterà il suo ultimo volume “Il diritto al clima. Il ruolo dei diritti nei contenziosi climatici europei” (Edizioni Scientifiche Italiane, 2022), un ideale grand tour nell’Europa dei diritti, delle corti, degli attivisti, dei movi­menti sociali impegnati nel contrasto al cambiamento climatico antropogenico.

• Data: 27.12.22 (h. 18.30) - 18.11.22 (h. 23.59)
  • Indirizzo: Comune di Patù

• Immagini dell'evento